gian87 Inserito: 4 febbraio Segnala Share Inserito: 4 febbraio Ciao a tutti, ho caricato un video al link seguente per mostrarvi il cestello della mia lavatrice SMEG WHT912EIT-1 Rumore cestello WHT912EIT-1 Mi confermate che si tratta di cuscinetti rotti? Grazie in anticipo a tutti 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio Togli la cinghia e fai girare a mano il cestello, per capire se è libero, se balla sul cuscinetto ..... bisognerebbe essere lì per capire dal rumore, se effettivamente è un cuscinetto o qualcosa che si è introdotto tra vasca e cestello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio Magari un braccio rotto della crociera , ma non sento i cuscinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Se usate sempre il detersivo liquido, potrebbe essersi rotta la crociera del cestello. Ma non si capisce bene dal video. Fai un altro video da davanti, dove fai vedere il cestello e, soprattutto, se questo ha gioco rispetto alla vasca quando lo premi verso l'alto sul bordo, oppure verso il basso con una mano dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian87 Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo Ciao, lascio qui la soluzione al mio problema: 1) la macchina alla fine era in garanzia aggiuntiva unieuro quindi l'hanno sostituita con altra nuova 2) il tecnico intervenuto ha dichiarato che effettivamente era rotta la crociera Grazie a tutti per l'aiuto, si può chiudere 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo Segnala Share Inserita: 14 marzo Grazie per l’aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati