Aldude Inserito: 4 febbraio 2024 Segnala Inserito: 4 febbraio 2024 Buonasera, recentemente ho messo in funzione nella mia rete KNX un Dali Gateway eelectron IC00P02DAL. Inizialmente, ricercando gli apparati nel plug-in di ETS, il gateway ha rilevato correttamente tutti i ballast collegati al bus DALI. Dopo aver testato positivamente il funzionamento di tutti i led e aver assegnato tutti gli indirizzi DALI, sono ritornato su ETS per associare i gli oggetti di gruppo con gli indirizzi di gruppo. A quel punto ho scoperto che mancavano gli oggetti di gruppo relativi a due ballast. Rientrando sul plugin, il programma non rileva più i due ballast, e non c'è verso di riuscire a farlo. Volevo sapere se qualcuno ha avuto mai questo problema e se ha idea di come risolverlo. Vorrei provare resettare il DALI gateway, ma le istruzioni non sono affatto chiare e non ho capito se si può fare e come. Anche su questo, se qualcuno avesse delle indicazioni, sono ben accette. Grazie A.
patatino59 Inserita: 4 febbraio 2024 Segnala Inserita: 4 febbraio 2024 Prova a scollegare i due ballast dal bus DALI, fai una post-installazione sul Gateway, vedi se li ha cancellati, poi ricollega i due ballast, e rifai la post-installazione.
Messaggi consigliati