lucajack Inserito: 1 febbraio Segnala Share Inserito: 1 febbraio (modificato) Buongiorno a tutti, oggi mi è capitata la medesima problematica. Ho una candy cdcp 6 che non fa partire il ciclo lavaggio @Fabry97 ha poi trovato la soluzione/causa? Modificato: 4 febbraio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio Inizia a dirci cosa succede da quando programmi un lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybogard Inserita: mercoledì alle 20:13 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 20:13 buonasera anche io ho una candy modello cdcp 6 quando avvio il ciclo di lavaggio a 40° carica l'acqua ad un certo punto passa in automatico a 45° scarica l'acqua e comincia a lampeggiare il led rosso ed emette un segnale acustico e si blocca, cosa potrebbe essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: mercoledì alle 21:12 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 21:12 Terry apri una tua discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati