Vai al contenuto
PLC Forum


Terrano lt600 intercom ring


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho installato il ring su questo citofono, mi funziona tutto alla perfezione solo se la cornetta del citofono è staccata dalla base. Come faccio a risolvere?? il cablaggio è giusto e notifiche e apri porta funzionano tutte bene. Ripeto audio al cellulare (da chi mi parla dal citofono)   mi arriva solo con la cornetta staccata dalla base. Al citofono dal cellulare audio arriva bene. 

 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Hai un sistema intercomunicante? Anche se non sembra.

Per sicurezza controlla se, magari vicino all'alimentatore, c'è uno "scatolotto" con scritto 607 o uno più grosso con scritto 608n.

 

Sei sicuro di aver collegato per bene il dispositivo?

Hai utilizzato il morsetto 4 o il morsetto 7 del citofono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
14 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

Hai un sistema intercomunicante? Anche se non sembra.

Per sicurezza controlla se, magari vicino all'alimentatore, c'è uno "scatolotto" con scritto 607 o uno più grosso con scritto 608n.

 

Sei sicuro di aver collegato per bene il dispositivo?

Hai utilizzato il morsetto 4 o il morsetto 7 del citofono?

Buongiorno,

 

Grazie per la risposta, niente intercomunicante......collegato come da istruzioni ring, tutto corretto. Ho già verificato, morsetto 4 e 7 non sono da utilizzare seguendo le istruzioni, ripeto funziona tutto bene a cornetta staccata, dunque credo sia un problema di microfono on /off che quando la cornetta è sulla base è off e quando è staccata diventa On......hai qualche suggerimento?? Grazie mille 

Modificato: da barabaru
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Non conosco bene l'apparecchio Ring, ma conosco perfettamente Tersystem.

Non sapendo come si interfacciano i due apparecchi non saprei cosa dirti, in ogni modo è normale che l'altoparlante ed il microfono siano disattivati a cornetta appesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Riprendo la discussione.......sono stupito dalla tenacia del servizio clienti Ring........mi hanno sistemato tutto da remoto. Funziona tutto ora.

 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...