Magicpc Inserito: 9 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2004 (modificato) Buongiorno a tutti.Ho dei problemi con la configurazione di una scheda analogica di un plc OMRON serie cs1. Premetto che è la prima volta che uso questo PLC. non vedo valori che cambiano.La scheda analogica in questione è la AD0003.Lascio anche la Mia e-mail, "fabio.gionco_at_tin.it"Ringraziandovi in anticipo.Ciao a tutti Modificato: 9 luglio 2004 da Magicpc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 9 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2004 ciao il problema puo' essere l'indirizzamento.le schede speciali , nella serie cs1, sono indirizzate in altra area di memoria.sulla manualistica e' descritto in modo comprensibile. anche io ho usato il cs1 (con 16 analogiche) e mi sono trovato molto bene.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london78 Inserita: 23 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2004 Hai abiliatato la scheda con il bit di avvio al primo ciclo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati