machisse Inserito: 6 febbraio Segnala Share Inserito: 6 febbraio Buongiorno Ho un cancello con due ante da 3mt l'una, in aperta campagna. Per salvaguardare gli operatori elettromeccanici ho intenzione di installare l'elettro serratura EBP 230V, in abbinata alla centrale Alena e due PHOBOS A50 230v, la motorizzazione già esiste. Il mio dubbio è questo: - sotto l'azione del vento che può generare forte attrito fra paletto e foro il paletto riesce ad aprirsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Controlla nel manuale se e possibile impostare il colpo d'ariete , in modo che durante l'apertura il cancello viene spinto in avanti per pochi secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Son motori irreversibili ...secondo me l elettroserratura è totalmente inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Ho dato uno sguardo alla scheda tecnica , e come già detto sono elettromeccanici irreversibili , per cui pure io dico di fare a meno della serratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machisse Inserita: 6 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio fino ad oggi erano senza serratura perchè irreversibili, purtroppo devo metterla. In occasione degli eventi ventosi di novembre, il vento ha strappato letteralmente la staffa di ancoraggio ed ha rotto lo snodo sulla vite senza fine di un motore. le ante sono larghe 3mt, altre circa 2,5 e per non farsi mancare niente, i pannelli a tamponare sono praticamente interi. Praticamente una vela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Il colpo d’ariete c’è , metti la serratura e seleziona il dip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati