dani.crist Inserito: 6 febbraio Segnala Share Inserito: 6 febbraio (modificato) Buonasera a tutti, posseggo il frigorifero da incasso in oggetto(di circa 10 anni), da qualche giorno andava in allarme ogni tanto e mi sono accorto che la parte del freezer non funziona, le cose nel primo cassetto si stavano scongelando mentre gli altri due sono sopravvissuti. La parte frigo funziona perfettamente Ho trovato il manuale del frigo ed ho sbrinato il freezer ma, dopo qualche ora che sembrava funzionare è tornato in allarme. Adesso ogni tanto va in allarme poi sembra rifunzionare e poi risuona. L'ho fatto vedere ad un tecnico che mi ha detto che è da cambiare il frigo che probabilmente per una perdita non riesce a freddare tutto, è corretto o può esserci qualcosa da fare? Grazie ! Modificato: 6 febbraio da dani.crist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Fermalo pe 48 ore con le porte aperte poi lo riaccendi e vedi come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati