archimax Inserito: 7 febbraio 2024 Segnala Inserito: 7 febbraio 2024 Salve a tutti. Non ho il cavo di alimentazione originale di questo BRIONVEGA ALGOL 11R (e' un TV COLOR) : qualcuno sa a cosa corrispondono i pin della presa del pannello e come collegare la 220 volt o se possibile anche i 12 volt ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2024 Segnala Inserita: 7 febbraio 2024 (modificato) Quel tv funziona solo a 220V e la disposizione dei contatti sullo spinotto è quella della foto.Dirai,come fai a saperlo? Ce l'ho identico in vendita Modificato: 7 febbraio 2024 da Riccardo Ottaviucci
archimax Inserita: 7 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2024 Riccardo grazie 1000. Domani provo ad accenderlo .
patatino59 Inserita: 8 febbraio 2024 Segnala Inserita: 8 febbraio 2024 Sui poli della 220 puoi inserire un cavetto standard tipo radioregistratori, per intenderci
archimax Inserita: 10 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2024 Patatino grazie per il consiglio. Ho dovuto solo tagliare un pezzettino dello spinotto perché altrimenti non faceva contatto perché troppo lungo Adesso devo capire perché il TV non si accende . Controllerò lo schema dell' alimentatore perchè la 220 v arriva sulla scheda, il fusibile e' buono, ma ohmicamente sui capi della spina non c'è nessuna resistenza. Forse c'è qualche condensatore in serie ?
Messaggi consigliati