archimax Inserito: 7 febbraio Segnala Share Inserito: 7 febbraio Salve a tutti. Non ho il cavo di alimentazione originale di questo BRIONVEGA ALGOL 11R (e' un TV COLOR) : qualcuno sa a cosa corrispondono i pin della presa del pannello e come collegare la 220 volt o se possibile anche i 12 volt ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio Segnala Share Inserita: 7 febbraio (modificato) Quel tv funziona solo a 220V e la disposizione dei contatti sullo spinotto è quella della foto.Dirai,come fai a saperlo? Ce l'ho identico in vendita Modificato: 7 febbraio da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archimax Inserita: 7 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio Riccardo grazie 1000. Domani provo ad accenderlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 febbraio Segnala Share Inserita: 8 febbraio Sui poli della 220 puoi inserire un cavetto standard tipo radioregistratori, per intenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archimax Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio Patatino grazie per il consiglio. Ho dovuto solo tagliare un pezzettino dello spinotto perché altrimenti non faceva contatto perché troppo lungo Adesso devo capire perché il TV non si accende . Controllerò lo schema dell' alimentatore perchè la 220 v arriva sulla scheda, il fusibile e' buono, ma ohmicamente sui capi della spina non c'è nessuna resistenza. Forse c'è qualche condensatore in serie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati