baradom Inserito: 7 febbraio Segnala Share Inserito: 7 febbraio Salve. Ho un problema con la caldaia Baxi Luna 240. Da qualche mese gocciola dal pistoncino del pressostato. Ho provato a stringere il bulloncino del pistoncino, per un po' ha smesso, ma poi ha ripreso. Però funziona e scalda, ma gocciola. Consigli per risolvere il problema (fai da te) o devo assolutamente ricorrere ad un tecnico? Ho allegato una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 febbraio Segnala Share Inserita: 7 febbraio Quello va sostituito , è tutto un blocco con l’anello di tenuta interno . Chiudi l’acqua e svitalo , vai da un ricambista e lo prendi uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baradom Inserita: 7 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio scusa ma ti riferisci al pistoncino o a tutto il pressostato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 febbraio Segnala Share Inserita: 7 febbraio (modificato) Il dado che hai stretto . Che non è un dado , ma un premistoppa , fatto a forma esagonale per essere avvitato. togli la staffa del micro interruttore e lo sviti Modificato: 7 febbraio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baradom Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 14 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Il dado che hai stretto . Che non è un dado , ma un premistoppa , fatto a forma esagonale per essere avvitato. togli la staffa del micro interruttore e lo sviti Ok. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baradom Inserita: 9 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio Svitato, ripulito e riavvitato il bullone. Per adesso sembra tutto perfetto. Non gocciola più. Speriamo di aver risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio Segnala Share Inserita: 9 febbraio Fossi stato in te l’avrei sostituito , ma contento te contenti tutti . 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati