gettis Inserito: 7 febbraio 2024 Segnala Inserito: 7 febbraio 2024 Buonasera a tutti. Questo inverter greencell da 300 watt quando lo accendo ha la luce verde lampeggiante e la tensione dell'alimentatore che ho collegato segue il lampeggio del led dell'inverter e quindi sale e scende a zero e così come il lampeggio del led. Ho scaricato il manuale ma non leggo cosa significhi il led verde lampeggiante. Gentilmente qualcuno di voi avrebbe qualche idea in merito. Grazie
Livio Orsini Inserita: 7 febbraio 2024 Segnala Inserita: 7 febbraio 2024 In questa sezione si affrontano problemi relativi agli inverters per comando motori e per applicazioni industriali. Riapri la discussione nel forum di elettronica generica e specifica meglio: 36 minuti fa, gettis ha scritto: a tensione dell'alimentatore che ho collegato segue il lampeggio del led dell'inverter in particolare che alimentatore hai collegato? metti le specifiche di questo alimentatore che si possa capire di cosa si tratta. Anche il link al manuale dell'inverter sarebbe gradito.
Messaggi consigliati