Marcuss85 Inserito: 7 febbraio 2024 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2024 Buona sera come da titolo ho un problema con il mio urmet mirò 1722/93, il problema è che nel momento in cui vado a suonare dalla postazione esterna si sente un bip ma la postazione interna non suona, stessa cosa dalla postazione interna se provo ad accendere la postazione esterna o aprire il cancello si sente prima un bip e se continuo a premere pulsanti doppio bip e non comunicano. L’alimentatore sembra funzionare bene in quanto sia la postazione esterna arrivano 36 V costanti. Secondo voi cosa potrebbe provocare il guasto? Ho provato a collegare sia la postazione interna che quella esterna direttamente all’alimentatore con nuovi cavi ma il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 febbraio 2024 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2024 È in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcuss85 Inserita: 7 febbraio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2024 Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 febbraio 2024 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2024 Per capire chi è il colpevole bisogna fare delle sostituzioni in prova, il più probabile è il posto esterno ma non c’è prova strumentale che lo possa accertare con sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcuss85 Inserita: 8 febbraio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2024 Ok grazie proverò a chiedere a qualche vicino se mi fa la cortesia di farmi smontare il suo posto esterno per provare a sostituirlo col mio e vedere se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 8 febbraio 2024 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2024 Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcuss85 Inserita: 19 febbraio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2024 Purtroppo niente da fare ai miei vicini hanno stessa marca ma modello diverso quindi non posso provare a sostituire componenti, se avete qualche idea per aiutarmi a capire quale può essere il guasto sono ben accette, altrimenti proverò a ricomprare completamente tutto nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 febbraio 2024 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2024 Se agli altri funziona tutto non rimane che il tuo monitor guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati