guappo Inserito: 8 febbraio Segnala Share Inserito: 8 febbraio Buongiorno, la basetta di alimentazione di questa moka bialetti Moka Timer non si accende più. È di quelle programmabili con display. Suppongo per qualche infiltrazione di caffè sia andata in cc. Sentito uno sfrigolio come se frigesse qualcosa ma il display era spento già. Aperta e controllate le resistenze ed in particolare R5 R6 accanto U2 e L2 in 200K ohm e danno valori. Cosa controllare? Grazie per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 8 febbraio Segnala Share Inserita: 8 febbraio (modificato) Chi ti dice che il problema non sia sull'altra scheda? Hai misurato la tensione sui pin in uscita senza l'altra scheda collegata e facendo attenzione a non ammazzarti? Hai cavato via pure la base del connettore, occhio a reinserirlo nel verso giusto. Modificato: 8 febbraio da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guappo Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio Ho supposto scheda alimentazione perché display e LED spenti... no, non ho misurato uscita. Mi diresti gentilmente come procedere ? Mi guideresti? Con base del connettore che intendi? Ho solo staccato il cavo che collega la scheda di alimentazione a quella del display e batteria tampone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 8 febbraio Segnala Share Inserita: 8 febbraio Misura la tensione dc sui pin esterni del connettore senza e con la scheda display collegata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guappo Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio Che punto uso per massa? I pin sono 4! Che voltaggio dovrei trovare? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guappo Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio U2 è un LP3773 [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rszb96VY/Screenshot-20240222-085130-Gallery.jpg[/img][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati