Ggiovanni Inserito: 8 febbraio Segnala Share Inserito: 8 febbraio Buonasera, su una vaillant vmw 242 ho il seguente problema: - ACS normalmente funzionante in situazioni normali - accendendo il riscaldamento, non ho più ACS (dal rubinetto l'acqua esce appena tiepida) fino a quando non spengo il riscaldamento ed i termosifoni non tornano freddi. Dove potrebbe risiedere il problema? Sto provando a cambiare la 3 vie, è un tentativo sensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 13 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio Ho sostituito la valvola a 3 vie ed il problema sembra sia risolto. Ora anche a riscaldamento acceso la caldaia eroga ACS alla giusta temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio Bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 14 febbraio Segnala Share Inserita: 14 febbraio non ho visto prima, ma anche io mi sarei orientato su un problema di commutazione a carico della valvola 3 vie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 4 marzo Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo @NoNickName grazie per la conferma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati