Vai al contenuto
PLC Forum


Diffusori Aloia HF-70


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho trovato ad un mercatino una coppia di diffusori come da titolo: Bartolomeo Aloia modello HF-70 in condizioni pessime. I woofer non sono originali e i relativi fori sono stati allargati, sono da ribordare e i mid pure. Stavo cercando qualche documentazione, in rete non si trova nulla. Se qualcuno mi può aiutare è ben accetto, mal che vada cerco di ripristinarle cos'ì come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 8/2/2024 alle 20:33 , dedemiki ha scritto:

Salve a tutti, ho trovato ad un mercatino una coppia di diffusori come da titolo: Bartolomeo Aloia modello HF-70 in condizioni pessime. I woofer non sono originali e i relativi fori sono stati allargati, sono da ribordare e i mid pure. Stavo cercando qualche documentazione, in rete non si trova nulla. Se qualcuno mi può aiutare è ben accetto, mal che vada cerco di ripristinarle cos'ì come sono.

Se puoi scatta delle foto chiare alle casse e al modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentite nominare e anche in rete nulla, eppure di hifi sono abbastanza appassionato...potresti provare su qualche forum specifico...

In ogni caso se hanno sostituito  i woofer e per farlo hanno allargato il foro di montaggio la vedo dura ripristinarle e a sto punto non hanno molto valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho comunque ribordate e dato una pulita al mobile, ovvio che il valore è compromesso ma il suono che ne è uscito non è per nulla male. Le sto confrontando con una coppia di AR che ho e ne escono a testa alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...