Belbimbo Inserito: 9 febbraio 2024 Segnala Inserito: 9 febbraio 2024 Buongiorno volevo chiedere come poter sostituire questo condensatore che non si legge bene di un motore macchina da cucire singer 700 allego una foto
reka Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 sicuro sia un condensatore? leggo MHz, è un valore che non si trova sui condensatori credo
Livio Orsini Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 Sembra piùun filtro antidisturbo messo in parallelo alle spazzole.
Belbimbo Inserita: 9 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 Grazie Orsini e Reka per la vostra disponibilità a questo punto volevo chiedervi se un filtro può portare a non far funzionare il motore e se lo tolgo può funzionare collegando i fili del condensatore grazie sempre per la vostra disponibilità e esperienza
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 (modificato) se è interrotto l'avvolgimento induttivo,sì,non parte nulla.Se invece è in parallelo lo puoi eliminare,però se accendi una radio in AM vicino non senti nulla ,solo scariche 🤣 Modificato: 9 febbraio 2024 da Riccardo Ottaviucci
Nik-nak Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 Se il motore non gira, controlla le spazzole del motore ed il pedale che lo aziona.
Belbimbo Inserita: 10 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2024 Buongiorno ho fatto un'altra foto credo fi leggere 0.025 uf ed è collegato in serie con il tester non mi da nessuna misura come posso essere sicuro del valore e dove poter trovare grazie
Messaggi consigliati