umberto.mozzon Inserito: 9 febbraio 2024 Segnala Inserito: 9 febbraio 2024 buongiorno, sono da due giorni che cerco di capire cosà la mia lavastoviglie che non parte. Ho avuto una perdita d'acqua che mi ha fatto fare dei controlli : elettrovalvola testata e funziona, pompa di scarico girante funziona, pressostato provato e funziona, labirinto smontato e pulito, contatto di chiusura porta provato e funziona. Ora non non so più cosa verificare e se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato... P.S. qualcuno sa azzerarla? grazie
UABC80 Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 Non ho capito se poi hai trovato e riparato la perdita oppure no e se la macchina è completamente spenta o si accende qualcosa Inoltre, sei sicuro al 100% che la serratura chiuda il circuito?
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 Umberto , se non dici cosa fa la lavastoviglie e cosa vedi , non è che abbiamo la sfera di cristallo , per poter vedere . Come si fa ad indirizzarti su cosa fare .
umberto.mozzon Inserita: 9 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 allora, per quanto riguarda la perdita non ho capito da dove provenisse e non so come lo possa capire perchè per tutte le volte che ho provato a riaccenderla con l'acqua aperta e collegata non mi sono accorto di perdite per la serratura la ho provata con il tester e funziona..
umberto.mozzon Inserita: 9 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 la lavastoviglie quando la collego si accende con funzione 1 che non si sposta e con spia sale ma non parte e non sento nessun tipo di rumore..
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2024 Segnala Inserita: 9 febbraio 2024 Se non riesci ad impostare altri programmi , prova a fare un reset come quando vuoi interrompere il lavaggio in corso e impostarne uno diverso
Messaggi consigliati