pizzetta72 Inserito: 9 febbraio Segnala Share Inserito: 9 febbraio Salve a tutti, ho da poco configurato un semplice impianto per staccare le prese quando sono fuori casa, utilizzando un gateway + un comando entra/esci (LN4570CWI) + 4 spine connesse della BTcino. Premendo uno dei due scenari (Entra o Esci) non vedo nessun LED accendersi sul pulsante, che indichi l'avvenuta esecuzione dello scenario; cosi' non riesco a capire se lo scenario si e' attivato o meno. Ho sbagliato io qualcosa nella configurazione e devo settare qualcosa, oppure funziona proprio cosi' e non emette nessuna segnalazione quando viene attivato/premuto uno scenario? Questo il modulo da incasso che ho utilizzo (LN4570CWI) per l'attivazione degli scenari: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 24 febbraio Segnala Share Inserita: 24 febbraio secondo me a bordo non ci sono spie visto che è un dispositivo a batteria devi vedere dalla app se i comandi sono attivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzetta72 Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 11 ore fa, antoniopev ha scritto: secondo me a bordo non ci sono spie visto che è un dispositivo a batteria devi vedere dalla app se i comandi sono attivi da App vedo tutto, ma volevo anche capirlo quando premo il pulsante se il tasto è stato premuto o meno. Il pulsante ha a bordo un led centrale che viene visualizzato solamente quando entrambi i pulsanti vengono premuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 25 febbraio Segnala Share Inserita: 25 febbraio essendo a batteria se ci fossero led accesi la durata sarebbe ridottissima , hai notato la batteria di che dimensioni è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzetta72 Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio se non erro una comune 2032 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dungino Inserita: 9 marzo Segnala Share Inserita: 9 marzo (modificato) Salve, sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway. https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura ma non riesco ad accoppiare il gateway con il comando a batteria entra esci. Come faccio a capire se il modulo entra/esci funziona ? Modificato: 9 marzo da dungino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 marzo Segnala Share Inserita: 9 marzo Dungino innanzitutto devi aprire una tua discussione, non ci si si può accodare, poi vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzetta72 Inserita: 9 marzo Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 19 minuti fa, dungino ha scritto: Salve, sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway. https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura ma non riesco ad accoppiare il gateway con il comando a batteria entra esci. Come faccio a capire se il modulo entra/esci funziona ? anchevio avevo il tuo stesso problema che non riuscivo ad accoppiarlo.Alla fine ho capito che per resettarlo bisognava aprirlo totalmente e seguire la procedura di reset totale e fare l'accoppiamento di default configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati