Vai al contenuto
PLC Forum


Segnalazione LED attivazione scenari entra/esci BTcino LN4570CWI


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho da poco configurato un semplice impianto per staccare le prese quando sono fuori casa, utilizzando un gateway + un comando entra/esci (LN4570CWI) + 4 spine connesse della BTcino.

Premendo uno dei due scenari (Entra o Esci) non vedo nessun LED accendersi sul pulsante, che indichi l'avvenuta esecuzione dello scenario; cosi' non riesco a capire se lo scenario si e' attivato o meno.

Ho sbagliato io qualcosa nella configurazione e devo settare qualcosa, oppure funziona proprio cosi' e non emette nessuna segnalazione quando viene attivato/premuto uno scenario?

 

Questo il modulo da incasso che ho utilizzo (LN4570CWI) per l'attivazione degli scenari:

 

BTI_LN4570CWI.jpg.4c9fc1373bc99616f27291fd76a0e3ee.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

secondo me a bordo non ci sono spie visto che è un dispositivo a batteria 

devi vedere dalla app se i comandi sono attivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, antoniopev ha scritto:

secondo me a bordo non ci sono spie visto che è un dispositivo a batteria 

devi vedere dalla app se i comandi sono attivi 

da App vedo tutto, ma volevo anche capirlo quando premo il pulsante se il tasto è stato premuto o meno.

Il pulsante ha a bordo un led centrale che viene visualizzato solamente quando entrambi i pulsanti vengono premuti

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo a batteria se ci fossero led accesi la durata sarebbe ridottissima , hai notato la batteria di che dimensioni è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve,

 

sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway.

 

https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT

 

ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura ma non riesco ad accoppiare il gateway con il comando a batteria entra esci.

 

Come faccio a capire se il modulo entra/esci  funziona ?

 

 

 

Modificato: da dungino
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Dungino innanzitutto devi aprire una tua discussione, non ci si si può accodare, poi vedrai avrai aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pizzetta72
19 minuti fa, dungino ha scritto:

Salve,

 

sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway.

 

https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT

 

ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura ma non riesco ad accoppiare il gateway con il comando a batteria entra esci.

 

Come faccio a capire se il modulo entra/esci  funziona ?

 

 

 

anchevio avevo il tuo stesso problema che non riuscivo ad accoppiarlo.Alla fine ho capito che per resettarlo bisognava aprirlo totalmente e seguire la procedura di reset totale e fare l'accoppiamento di default configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...