Giannino68 Inserito: 10 febbraio Segnala Share Inserito: 10 febbraio Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Non sono un esperto di elettrotecnica, ma cerco di riparare e risolvere i problemi degli elettrodomestici di famiglia. Seguo gli insegnamenti di mio padre (1924 ‐ 2020), che si dilettava con l'elettronica, io gli stavo vicino e lui mi faceva soffiare sullo stagno per farlo raffreddare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio Benvenuto nella comunità di PLCForum. 1 ora fa, Giannino68 ha scritto: io gli stavo vicino e lui mi faceva soffiare sullo stagno per farlo raffreddare. Cosa che non si deve fare, perchè provoca saldature "fredde", che sono causa di guasti difficilisismi, poi, da individuare.🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio Benvenuto Giannino e buona lettura del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati