Marleyyy Inserito: 10 febbraio Segnala Share Inserito: 10 febbraio Ciao, ho questo televisore modello 21PT166B/00 della Philips che vorrei sistemare. Presenta il problema sulla griglia a destra e secondo me è da centrare meglio. Non ho esperienza con i TV ma con l'elettronica e altri tipi di valvole sì. Non ho trovato il manuale, ho visto che vicino allo zoccolo ci sono dei trimmer forse sono quelli? Dovrei pulirlo dalla polvere e poi farò qualche altra foto dell'interno. Intanto vorrei sapere se è una cosa fattibile o meglio lasciar stare e poi se quando seleziono l'ingresso AV sul menù il televisore funziona in RGB tramite scart. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio Per i problemi relativi ai ricevitori televisivi c'è un apposito forum, suddiviso in sezioni per marca, Riapri, se vuoi, la discussione nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati