Damiano Basso Inserito: 10 febbraio Segnala Share Inserito: 10 febbraio Buongiorno a tutti, sono ignorante in materia quindi mi affido a voi prossimamente verranno a installarmi il modem della Tim nell’appartamento che ho comprato (FTTC e rame in casa). Sul muro è presente una vecchia presa telefonica (credo si chiami SIP) e volevo sostituirla. È possibile collegare il doppino telefonico a una presa RJ45 (che mi avanza in casa) o per forza alla RJ11? Il modem che tipo di attacco ha? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio il modem è rj11 come ingresso linea. se viene un tecnico e non devi installare tu il modem lascia tutto così che te la cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Basso Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 4 ore fa, reka ha scritto: il modem è rj11 come ingresso linea. se viene un tecnico e non devi installare tu il modem lascia tutto così che te la cambia. Il tecnico mi cambia anche da presa telefonica vecchia a rj11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio Il cavo a linea ottica è speciale, non si può giuntare se non con un apparecchio fantascientifico, per cui è un cavo unico che arriva al modem, poi dal dal modem fai quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Il cavo a linea ottica è speciale, non si può giuntare se non con un apparecchio fantascientifico, per cui è un cavo unico che arriva al modem, poi dal dal modem fai quello che vuoi Non fare caso a questo commento mi sono confuso con un altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio 20 ore fa, Damiano Basso ha scritto: Il tecnico mi cambia anche da presa telefonica vecchia a rj11? certo, se non è adatta te la cambia, fino alla prima presa è competenza loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati