sardic Inserito: 10 febbraio Segnala Share Inserito: 10 febbraio Buonasera a tutti... Oggi ho sistemato un impianto luci con 4 pulsanti e 1 relè a tre fili...In pratica non funzionava niente, nel senso che schiacciando i pulsanti non si sentiva il relè che oltretutto era dentro una scatola inaccessibile (sopra il cartongesso), quindi, non avendo alternative, ho collegato un nuovo relè in parallelo..vorrei capire come mai, durante le prove, sui morsetti dei pulsanti ho trovato 230 volt? mentre con il pulsante premuto 0 volt Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio F Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio È la tensione di rete che passa attraverso la bobina del relé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardic Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio Grazie Claudio F...io davo per scontato che la bobina fosse interrotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati