antonio mancuso Inserito: 11 febbraio 2024 Segnala Inserito: 11 febbraio 2024 HO UN PROBLEMA CON UNA LAVATRICE CARICA DALL'ALTO MIELE, LA QUALE LA SI ACCENDE E DOPO AVER CARICATO POCHISSIMA ACQUA SI ACCENDE LA SPIA "LA SPIA AFFLUSSO D'ACQUA, PREMETTO CHE HO GIA CAMBIATO L'ELETTROVALVOLA A TRE VIE. MA SENZA NESSUN RISULTATO.
Stefano Dalmo Inserita: 11 febbraio 2024 Segnala Inserita: 11 febbraio 2024 Ma ad orecchio come la senti entrare acqua nel cassetto detersivi . Se fa fatica ad entrare , potrebbe avere i condotti di immissione nel cassetto , tappati parzialmente e andrebbero liberati .
Alessio Menditto Inserita: 11 febbraio 2024 Segnala Inserita: 11 febbraio 2024 Antonio stai scrivendo in maiuscolo e per giunta in grassetto, per favore scrivi in minuscolo e normale.
borgo77 Inserita: 11 febbraio 2024 Segnala Inserita: 11 febbraio 2024 ciao la spia si accende quando la pressione è troppo bassa e quindi impiega troppo tempo a raggiungere il livello stabilito controlla i filtri in ingresso del tubo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora