Albe85 Inserito: 11 febbraio Segnala Share Inserito: 11 febbraio Buongiorno a tutti, ho un problema con il sensore filare esterno spectrum dt am ( in realtà è un Mirage dt di Nova elettronica che è in tutto e per tutto avs). Il problema riguarda false rilevazioni: senza alcun motivo (ho verificato ovviamente ) rileva un' anomalia, emette il led blu e successiva attivazione della sirena come manomissione o area aperta. Prima capitava sporadicamente e non ci avevo dato peso ( ho rilevato anche l'emissione del led giallo ma ho dato colpa al caldo ed all'irraggiamento solare estivo perché esposto ad ovest) e lo avevo escluso. L' elettricista non è più reperibile e nemmeno lo vorrei... L' unica cosa è che il sensore era caduto per terra ma mi aveva assicurato che era stato sostituito...ma il sensore sembrava funzionare. Esternamente il giardino non è stato modificato e nemmeno ci sono piante. Ho provato a smontarlo per verificare visivamente ma nulla sembra danneggiato. Io sensore è attualmente escluso ed è l'unico sensore che dà anomalie. Chiedo consiglio a voi per non dover acquistare un rilevatore nuovo... In tal caso, verificando alimentazione, posso installare un qualsiasi rilevatore filare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati