vincenzorusso Inserito: 12 febbraio Segnala Share Inserito: 12 febbraio Salve buona pomeriggio, come da titolo chiedo a chi ne sa più di me di risolvere nel possibile il problema di questo tv samsung, bene il problema e che il tv non accende tutto spento led spento non riceve da telecomando ecc. da premettere che la scheda alimentazione funziona quindi da escludere, mi sono indirizzato sul software, interpellando un amico molto addentrato sul campo software mi informa che questa scheda madre non e riparabile e non si trovano i software e addirittura neanche i cat possono intervenire? ba sono rimasto perplesso un tv di 4 o 5 anni, non contento interpello mio figlio che lavora da tecnico di telefonia in un centro samsung di procurami una scheda madre nuova ma senza esito ( fuori produzione ) Comunque io penso che con un file dump di memoria ( 25q40clsip ) il problema si risolverebbe ma introvabile, scheda madre n. ( BN41- 02756B-000 DATE 2019 12.17 ), se qualcuno avrebbe il file ne sarei grato, ringrazio chi vuol darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 febbraio Segnala Share Inserita: 12 febbraio puoi fare una foto molto luminosa minimo 2000x2000 senza flash postata su altro sito della main board senza dissipatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio grazie 3KeK1 inserisco foto main board, non so se va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 febbraio Segnala Share Inserita: 12 febbraio come sono siglate le due flash 8 pin vicino al quarzo e e vicino alle due induttanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 14 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio (modificato) scusa il ritardo per motivi di lavoro, per non sbagliare vicino c'è ne sono tre, te le indico tutte, ( THGB M5 G6 ILBAIL - 012895 TAIWAN ) ( SEC 022 KY B4G 16 - 46 L BCHB ) ( SEC 001 K4F 2E3S - 4NMMGC-J) difficile anche col microscopio legerle. Modificato: 14 febbraio da vincenzorusso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 14 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio scusa il ritardo per motivi di lavoro, per non sbagliare vicino c'è ne sono tre, te le indico tutte, ( THGB M5 G6C ILBAIL - 012895 TAIWAN ) ( SEC 022 KY B4G 16 - Y6 L BCNB ) ( SEC 001 KYF 2E3S - 4HMMGC-J) difficile anche col microscopio leggerle. Scusa non vorrei essere ripetitivo ma ho letto la memoria 25q40clsip ed e vuota?. non so se ti può essere utile. ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 febbraio Segnala Share Inserita: 14 febbraio non so cosa hai letto, le flash sono le due memorie 25Q, cosa avevi capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 15 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio Salve scusa ho capito male, vicino quarzo 25Q40CLSIP vicino induttanze 25Q80DUSIG. ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio Segnala Share Inserita: 15 febbraio Come hai letto la 25q40? Pinzetta? dissaldata e poi sul programmatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 15 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio Si certo smontata e letta con il programmatore ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio Segnala Share Inserita: 16 febbraio diciamo pure che delle procedure usate da altri forum può anche non fregarcene nulla Per queste informazioni ci sono i MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati