Colonial54 Inserito: 13 febbraio Segnala Share Inserito: 13 febbraio Mi e' stato regalato un vecchio oscilloscopio Tektronik 2236 (da 100MHz) privo di sonde; Per usi generici quale sonde mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio Per 100MHz, una sonda di Amazon va benissimo. Ma perché a me non regala mai nulla nessuno??? Anche non funzionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio 36 minuti fa, Ctec ha scritto: Ma perché a me non regala mai nulla nessuno??? Anche non funzionante... Andrea si vede che i tuoi conoscenti non hanno alcunchè di cui disfarso, o che tu....sia molto sfortunato.😀 Comunque, se la cosa ti può consolare, anche a me non è mai successo di ricevere regali simili. In compenso i miei eredi si troveranno nella condizione di destinare i miei strumenti ed i miei componenti a qualcuno. Se vuoi posso nominarti erede delle mie attrezzaturee componentistiche elettroniche ed anche del centinaio e più di testi e manuali della mia biblioteca tecnica.😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio Io sono nella condizione che i miei eredi butteranno tutto al macero 😢 Su quattro figli, manco mezzo che segua le orme del padre... Forse è un bene... 10 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Se vuoi posso nominarti erede Inutile, tiro le cuoia prima io. Non per anzianità, ma per stress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio 22 minuti fa, Ctec ha scritto: Inutile, tiro le cuoia prima io. Non per anzianità, ma per stress... Dalla foto del tuo avatar sembri uno che non si stressa.😀 Comunque è un periodo della vita che dobbiamo vivere tutti o quasi. Poi se riesci a superarlo, magari l'elettronica ritorna ad essere un piacere ed una passione. Io devo ammettere di aver avuto questa fortuna. ho trasformato la mia passione in professione, per poi riuscire a poter tornare alla pura passione. Finche la testa e gli occhi tengono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AttoSecondo Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2 ore fa, Colonial54 ha scritto: Tektronik 2236 (da 100MHz) Ah! Io lo comprai tramite app, da un tizio che lo vendeva per 100 euro ... non avendo abbasta budget per uno più "moderno" , ho preso anche io sonde nuove su amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio Mi raccomando sonde con sensibilità variabile 1X 10X prima che vengano bandite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati