nwzah Inserito: 14 febbraio Segnala Share Inserito: 14 febbraio Buongiorno gruppo , mi trovo in una situazione apparentemente strana. Devo apportare una modifica ad un programma, mi è stato lasciato da un collega che non lavora più con noi il programma in TIA 17. Vado sul plc e per scrupolo vado online, TIA mi dice che la versione che gira sul PLC e stata fatta con la versione 15.1 Poco male mi collego con la versione 15.1 e faccio l'upload del programma in modo di essere sicuro di metter mano alla versione che sta girando. Sorpresa TIA mi blocca l'upload perché la versione firmware del PLC e 4.4 mentre su tia 15.1 arrivo alla 4.3 e questo non mi permette di fare l'upload. Avete idea di come posso uscirne ? Volevo evitare fermi macchina lunghi per una modifica di piccolo conto ... Grazie delle eventuali dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 14 febbraio Segnala Share Inserita: 14 febbraio la differenza sul firmware dovrebbe essere solo un avviso, almeno così è sul download così dovrebbe essere sull'upload, ma l'upload non l'ho mai testato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 14 febbraio Segnala Share Inserita: 14 febbraio Per me se non riesci a fare il download se non ha un tia 《= al 17 ê capitato a me già con il 13, ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati