clicksrl2016 Inserito: 14 febbraio 2024 Segnala Inserito: 14 febbraio 2024 Buongiorno a tutti, ho letto altre discussioni in merito al mio problema : Il televisore rimane con led blu acceso e schermo nero. Ho cercato ovunque il firmware ma senza successo. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie Simone
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2024 Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 hai azzerato gli errori delle lampade?
3kek1 Inserita: 14 febbraio 2024 Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 (modificato) ti serve il programmatore per nand flash, oppure ho visto che ce n'e' qualcuna programmata su ebay.. Modificato: 14 febbraio 2024 da 3kek1
clicksrl2016 Inserita: 14 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 38 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: hai azzerato gli errori delle lampade? grazie Riccardo per la tempestiva risposta. In che modo ?
clicksrl2016 Inserita: 14 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 se la combinazione Vol- (+) input già provato
clicksrl2016 Inserita: 14 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 10 minuti fa, 3kek1 ha scritto: ti serve il programmatore per nand flash, oppure ho visto che ce n'e' qualcuna programmata su ebay.. grazie, ma una main si riesce ancora a trovare per questo modello ?
3kek1 Inserita: 14 febbraio 2024 Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 (modificato) Neanche una.. ho cercato pochi giorni fa perche' io dopo riparato il tv non trovo le mascherine dei connettori.. Modificato: 14 febbraio 2024 da 3kek1
clicksrl2016 Inserita: 14 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 1 minuto fa, 3kek1 ha scritto: Neanche una.. ho cercato pochi giorni fa perche' io dopo riparato il tv non trovo le mascherine dei connettori.. mi dispiace buttarlo. è perfetto ancora
3kek1 Inserita: 14 febbraio 2024 Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 (modificato) E' un gran bel tv.. se avevo una memoria da parte te la riparavo io la scheda.. ma si trovano solo in Cina.. Modificato: 14 febbraio 2024 da 3kek1
clicksrl2016 Inserita: 14 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 30 minuti fa, 3kek1 ha scritto: E' un gran bel tv.. se avevo una memoria da parte te la riparavo io la scheda.. ma si trovano solo in Cina.. grazie mille lo stesso per la tua disponibilità
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2024 Segnala Inserita: 14 febbraio 2024 la procedura è la seguente: tasto volume(-) + tasto input + tasto on/off insieme dal pannello frontale(touch)......si riaccende il televisore, ma non hai risolto premere il tasto on/off per 5 secondi fino a quando non lampeggia il led centrale bianco premere contemporaneamente i tasti: volume (-) + input + on/off (a questo punto si riaccende in k mode) premere il tasto volume (-) insiame al tasto channel (-) (si entra in modalità segreta di ripristino) con i tast channel (+ e -) selezionare lamp error premere il tasto ok del telecomando: si presenta questo elenco INDUSTRY INIT Enter INDUSTRY INIT (-Publicl) OFF Public MODE OFF Center Acutime RESET OFF Backlight Acutime RESET OFF LAMP ERROR RESET OFF Resetting to "0" ADJ PARAM SET Enter VIC XPOS 0 VIC YPOS 0 VIC SIGNAL TYPE MAIN VIC READ OFF
clicksrl2016 Inserita: 15 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 Perdonami, ma premo i tasti e attacco la spina o a televisore accesso ? 19 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: la procedura è la seguente: tasto volume(-) + tasto input + tasto on/off insieme dal pannello frontale(touch)......si riaccende il televisore, ma non hai risolto premere il tasto on/off per 5 secondi fino a quando non lampeggia il led centrale bianco premere contemporaneamente i tasti: volume (-) + input + on/off (a questo punto si riaccende in k mode) premere il tasto volume (-) insiame al tasto channel (-) (si entra in modalità segreta di ripristino) con i tast channel (+ e -) selezionare lamp error premere il tasto ok del telecomando: si presenta questo elenco INDUSTRY INIT Enter INDUSTRY INIT (-Publicl) OFF Public MODE OFF Center Acutime RESET OFF Backlight Acutime RESET OFF LAMP ERROR RESET OFF Resetting to "0" ADJ PARAM SET Enter VIC XPOS 0 VIC YPOS 0 VIC SIGNAL TYPE MAIN VIC READ OFF Perdonami, ma premo i tasti e attacco la spina o a televisore accesso ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2024 Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 tieni premuti i tasti e attacchi poi la spina
clicksrl2016 Inserita: 15 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: tieni premuti i tasti e attacchi poi la spina Provato più volte, rimane sempre led blue
clicksrl2016 Inserita: 15 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 21 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: tieni premuti i tasti e attacchi poi la spina Provato più volte, rimane sempre led blue
Messaggi consigliati