FrancescoQUA Inserito: 15 febbraio 2024 Segnala Inserito: 15 febbraio 2024 Buongiorno, possiedo un plc sysmac c20 cpu 84E - 24V DC, ha un diodo "D4" completamente bruciato, qualcuna ha a disposizione schema elettrico o può darmi valore e tipologia di diodo? allego foto. Grazie
Ctec Inserita: 15 febbraio 2024 Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 Lo schema non c'è. Io ho una CPU uguale, il D4 potrebbe essere uno zener. Se hai pazienza, stasera vedo di smontare lo stampato e guardare se c'è una sigla. Tempo fa mi era venuta voglia di ricavare lo schema, poi ho lasciato perdere.
FrancescoQUA Inserita: 15 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 Ti ringrazio tantissimo, spero possa aiutarmi
Ctec Inserita: 16 febbraio 2024 Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 Eccomi. E' siglato 6.8B3, pertanto è uno zener da 6.8V da 1/2W. Lo stampato della mia versione (1997) è doppia faccia, nel tuo è a singola faccia. Ma i componenti sono disposti identicamente.
FrancescoQUA Inserita: 16 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 18 minuti fa, Ctec ha scritto: Eccomi. E' siglato 6.8B3, pertanto è uno zener da 6.8V da 1/2W. Lo stampato della mia versione (1997) è doppia faccia, nel tuo è a singola faccia. Ma i componenti sono disposti identicamente. Grazie, sei stato troppo gentile.. i miei più sinceri saluti
Messaggi consigliati