Gragnanese Inserito: 15 febbraio 2024 Segnala Inserito: 15 febbraio 2024 Buon giorno Devo sostituire la macina ( o Fresa ) che si trova in testa al motorino del macinacaffè Marca Cuisinart Ref DBM8E di cui allego foto Non capisco però come devo fare per svitare la Macina sul motore in quanto girandola in senso antiorario non riesco a svitarla perchè ho difficoltà a bloccare il rotore Suggerimenti ? Grazie 1000
UABC80 Inserita: 15 febbraio 2024 Segnala Inserita: 15 febbraio 2024 Non ne ho mai smontata una, ma a me sembra di vedere qualcosa qui:
Gragnanese Inserita: 16 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 Si tratta di un ombra.... ... Forse si deve svitare il dado sulla parte inferiore del motorino ? Prima di farlo vorrei essere certo in quanto poi non sarà semplice il centraggio del rotore Attendo fiducioso risposte
reka Inserita: 16 febbraio 2024 Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 è anche possibile che sia un filetto contrario.. o che ci sia frenafiletti forte e quindi vada scaldato.
Gragnanese Inserita: 16 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 Il problema è come bloccare ovvero impedire al rotore del motorino di girare . ....... Attendo fiducioso risposte
Alessio Menditto Inserita: 16 febbraio 2024 Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 Penso che devi smontare il culetto della macchina, arrivare al rotore da dietro e bloccarlo con qualcosa, se non smonti non risolvi.
Gragnanese Inserita: 17 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2024 E' quello che farò.....non vedo alternative
Messaggi consigliati