Alberto Alletto Inserito: 16 febbraio 2024 Segnala Inserito: 16 febbraio 2024 Ciao a tutti! sul display di un inverter Vacon mi appare: 91 leakage Non ho trovato nulla sul manuale che mi riportasse questo allarme… Qualcuno sa dirmi qualcosa ? allego foto Saluti Alberto
Livio Orsini Inserita: 17 febbraio 2024 Segnala Inserita: 17 febbraio 2024 E un allarme che indica una dispersione di corrente verso terra a valle dell'inverter.
Alberto Alletto Inserita: 20 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2024 Il 17/2/2024 alle 07:41 , Livio Orsini ha scritto: E un allarme che indica una dispersione di corrente verso terra a valle dell'inverter. Ciao, ho indagato e sembra sia un errore “personalizzato” e sta ad indicare che c’è una perdita di aria dalla turbina. Il problema è che la turbina neanche parte…o meglio…dopo diverse ore che l’inverrer è acceso allora parte ….
Livio Orsini Inserita: 20 febbraio 2024 Segnala Inserita: 20 febbraio 2024 Ci dai troppo poche info per poter fare delle ipotesi serie.
Messaggi consigliati