Piero__2021 Inserito: 17 febbraio Segnala Share Inserito: 17 febbraio Ciao a tutti, forse sarà pure superfluo, ma non essendo del mestiere è meglio chiedere consigli prima di fare danni. Vi spiego, mi si sono esauriti i sali del filtro polifosfati sotto la caldaia, svito il vasetto trasparente, arrivo a fine rotazione e provo a tirare verso il basso, ma non viene via, come mai ? Vi posto le foto, ho anche chiuso il rubinetto sul circuito e aperto la fontana più vicina dell'acqua calda per svuotare la pressione ma niente da fare Provo a forzare a tirare verso il basso il vasetto trasparente ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 febbraio Segnala Share Inserita: 17 febbraio se è nella posizione giusta deve venire, secondo me è solo da tirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 17 febbraio Segnala Share Inserita: 17 febbraio (modificato) prodotto a me sconosciuto... a sentimento, se può servire, ho trovato questo https://www.euroacque.it/wp-content/uploads/2023/01/22C0630-EA-MANCLICK-linea-EA-istruzioni.pdf Modificato: 17 febbraio da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati