mbuto69 Inserito: 18 febbraio Segnala Share Inserito: 18 febbraio Ciao a tutti, il cestello della lavatrice fá fatica a girare a mano, e fa' un rumore metallico. Ho aperto il filtro per pulirlo ed ho trovato molti pezzi di plastica/gomma neri, pezzetti da 3 a 6/7mm di qualcosa si consumato...inoltre l'ultimo lavaggio puzzava di gomma..qualcuno può darmi dei consigli per risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 febbraio Segnala Share Inserita: 18 febbraio Posta foto di quello che hai trovato Se non ci sono corpi estranei nella vasca, dei quali puoi controllare la presenza guardando tra i fori del cesto dopo aver messo sempre nel cesto una torcia oppure togliendo la resistenza, temo che siano partiti almeno i cuscinetti. Non ho idea se su quella macchina siano sostituibili, ma è comunque un lavoro che richiede attrezzatura, manualità, tempo e spazio a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio Segnala Share Inserita: 18 febbraio Hai molto probabilmente spezzato la crocera del cestello, per abuso di detersivo liquido e basse temperature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio Concordo con Ciccio. I residui sono metallici? Continui lavaggi a 30/40 gradi e detersivo liquido, riempiono la lavatrice di melma, che a sua volta diventa muffa e rovina l' alluminio della crociera. Almeno un lavaggio a 60 gradi a settimana, con detersivo in polvere, è obbligatorio. Liquido solo per capi poco sporchi come neri e delicati/lana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio 1 ora fa, puma87 ha scritto: Liquido solo per capi poco sporchi come neri e delicati/lana ...che poi esistono polveri per lana e son veramente pochi gli scuri che scoloriscono con un polvere specifico per colorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati