LANCELL Inserito: 18 febbraio Segnala Share Inserito: 18 febbraio Buongiorno Ho un alimentatore per la centralina domotica By Me (anno 2007) doppia uscita da 29 v, 850 mA. Vorrei sostituirlo con due alimentatori separati da 29v (su Amazon 25/30 euro credo per poltrone elettriche....) Secondo voi ....è una cosa sbagliata? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 febbraio Segnala Share Inserita: 18 febbraio Dipende cosa alimental'attuale alimentatore e se èpossibile dividere un due reti l'alimentazione. Senza uno schema non si può dare una risposta attnedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 febbraio Segnala Share Inserita: 18 febbraio 38 minuti fa, LANCELL ha scritto: Secondo voi ....è una cosa sbagliata? Sicuramente ! Perderesti la certificazione, a meno che l'intervento non sia per una emergenza, in attesa dell'alimentatore BUS certificato. By Me è un sistema BUS simile a KNX e l'alimentatore è fatto apposta per lasciar passare i segnali di controllo. Se proprio vuoi usare un alimentatore non certificato, devi installare tra l'alimentatore e il BUS una bobina apposita. Cerca "KNX Drossel" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCELL Inserita: 18 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio Grazie mille...immaginavo che sarebbe stato troppo semplice... Cercherò l'alimentatore compatibile.. Buona giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati