sardic Inserito: 19 febbraio Segnala Share Inserito: 19 febbraio (modificato) Saluti a tutti...vorrei acquistare uno scaldino a gas da 12 litri circa... Nel 2019 ne avevo acquistato uno " marca vevor" pagato poco, ma che ha funzionato bene fino ad ora. Il problema che adesso dovrei cambiare la membrana ma risulta introvabile...potete consigliarmi un buon prodotto per 200/300 €? Grazie Modificato: 19 febbraio da sardic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio Posta la foto della membrana , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardic Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio (modificato) Modificato: 19 febbraio da sardic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 febbraio Segnala Share Inserita: 20 febbraio Assomiglia abbastanza alle membrane dei vecchissimi Bosch di prima degli anni '90 che avevano il gruppo acqua ancora in ottone, ma dalla foto non riesco a capire di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio Segnala Share Inserita: 20 febbraio Modello preciso dello scaldino e se possibile la foto chiara della parte opposta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardic Inserita: 20 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio Non fate caso al pezzettino di gomma che ho incollato.. Su amazon ho trovato questa membrana (Acquastilla 100018) sembra uguale.... Riguardo il modello preciso, purtroppo non ho nessun dato. Comunque cercando " scaldino gas vevor 12 litri" si trovano le immagini... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati