Jp7 Inserito: 19 febbraio Segnala Share Inserito: 19 febbraio Buongiorno a tutti ho una vecchia caldaia Vaillant a basamento ( circa 20 anni ) che dopo un periodo di fermo ( circa un anno ) è stata riaccesa ma ora funziona sempre, mi spiego con termostati spenti la caldaia comunque si accende e i radiatori si scaldano, cosa può essere? posso fare delle prove per circoscrivere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio 1 ora fa, Jp7 ha scritto: con termostati spenti la caldaia comunque si accende e i radiatori si scaldano Magari son incollati i contatti sul termostato ...oppure se hai valvole di zona li...prova a staccare fisicamente i fili che vanno al TA in caldaia e vedi se si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jp7 Inserita: 21 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio grazie, mrgianfranco questa sera provo, comunque si ho tre valvole di zona e tre termostati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati