Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Multimetro HT Jupiter Presunto Mal Funzionamento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, scrivo su questo forum una mia perplessità sull'utilizzo dello strumento HT Jupiter sperando che qualcuno che lo ha come me possa darmi delucidazioni al riguardo.

Ho provato di recente a fare la prova di un differenziale in modalità automatica che dovrebbe essere con esecuzione di 6 prove consecutive (x1/2, x1, x2, x5, 0°, 180°) 

Ma quando riattivo il differenziale per la seconda volta si resetta lo strumento e termina la prova succede anche a voi? Avete capito perché succede?

Ho un problema con lo strumento?

Mi scervello per capire ma non trovo una risposta, spero nel vostro aiuto per venirne a capo. Grazie, buona serata.

Inserita:

Ciao Hero2588,

premetto che conosco lo strumento solo per sentito nominare e visto in catalogo / sito, ma hai provato a sentire direttamente la HT?  Sono molto disponibili in assistenza.

Inserita:

Ciao  se non ci sono problemi sulla specifica prova , le fa tutte . Alla fine esce un piccolo ok.