Domenico Maschio Inserito: 19 febbraio Segnala Share Inserito: 19 febbraio Non conosco il nome di questo oggetto . Vorrei comprarne uno da mettere sul comodino per poter accendere le luci e/o eventualmente con presa elettrica . Qualcuno lo conosce , conosce il suo nome e se è a norma ancora usarlo ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio Ciao Domenico, erano i supporti della Magic , si usavano molto negli uffici , per avere sulle scrivanie i pulsanti apriporta, o i sistemi di avviso occupato / libero . Si trovano adesso della Vimar idea nere , oppure grigie nere della bticini a 4 posti per frutti living international Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLIZZY Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio Buona sera ne ho un paio in magazzino recuperati ma temo che non esistono piu da molto tempo , erano cosi piccoli che volevo montarci una presa e non ci va . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio (modificato) vimar 1680.... a memoria 16803 Modificato: 19 febbraio da luigi69 Errori ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 6 minuti fa, BLIZZY ha scritto: erano cosi piccoli che volevo montarci una presa e non ci va . No ,io le avevo montate anni fa , avevano i frutti magic ticino e ci andavano 3 frutti , io avevo un interruttore per le luci e una presa per il caricabatterie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLIZZY Inserita: 24 febbraio Segnala Share Inserita: 24 febbraio Domenico E' probabile che le prime prese magic potevano starci ,perchè se ben ricordo erano più basse delle attuali a stento entrava un filo da 2,5 , ma confermo che avendone recuperate alcune volevo metterci delle prese attuali magic , ma per poco non si chiudono , per cui staranno in attesa per isola ecologica . Anzi domani ricontrollo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati