Cobra221 Inserito: 20 febbraio Segnala Share Inserito: 20 febbraio Catania 20/02/2024: Buon pomeriggio a tutti nel settembre del 2019 ho montato un bidè nuovo marca scala mai pulito con agenti sgorganti come in foto dopo un'anno. Una mattina di metà 2020 mentre scaricavo leggermente l'acqua dopo averlo usato come bacinella e all'improvviso il braccio per alzare lo scarico si rompe, ma il problema più importante a cui faccio riferimento è dovuto al fatto che dopo 5 anni una mattina dopo essermi lavato ho trovato molta acqua e guardando sul retro ho visto che perdeva. Prima di chiamare lo stagnino di mia fiducia vorrei dei pareri vostri grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 20 febbraio Segnala Share Inserita: 20 febbraio La perdita e' soltanto dopo averlo utilizzato? Allora il problema e' nello scarico, rotto o fuoriuscito dalla sede. Controlla dietro il bide' il tubo dello scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra221 Inserita: 20 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio Esatto, soltanto una volta utilizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 22 febbraio Segnala Share Inserita: 22 febbraio Controlla se quando apri esce acqua da sotto la maniglia e poi scivola a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra221 Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio Succede questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 24 febbraio Segnala Share Inserita: 24 febbraio Allora è cambiare la cartuccia del miscelatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati