proni Inserito: 20 febbraio Segnala Share Inserito: 20 febbraio buongiorno,. ho messo in moto dopo diversi mesi il raserba honda 135cc , dopo diversi tentativi e partito ma non mantiene la velocità , e un continuo variare di giri senza toccare nulla continua a salire e sendere di giri. e non si stabilizza . ce un regolatore di giri che non funziona da cosa può derivare il problema? saluti . gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 21 febbraio Segnala Share Inserita: 21 febbraio carburatore da revisionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 21 febbraio Segnala Share Inserita: 21 febbraio (modificato) o carburatore e getti da lavare e pulire causa deposito residui creati dalla benzina lasciata dentro. Modificato: 21 febbraio da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppino6366 Inserita: 29 marzo Segnala Share Inserita: 29 marzo Ciao avevo un problema simile,oltre a pulire il carburatore ho notato che il regolatore di giri si muoveva troppo,ho semplicemente spostato la molla di un buco in più ed è andato a posto,con gli anni si è lasciata andare ed adesso rimane fissa a circa 3000 giri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati