giovanni1968 Inserito: 21 febbraio Segnala Share Inserito: 21 febbraio Buongiorno a tutti voi. Scusate il disturbo ho in riparazione un amplificatore stereo AM-FM della Kenwood modello: KENWOOD KR-V125R. purtroppo con componenti carbonizzati. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi e' in possesso (o può aiutarmi nel reperirlo) del service manual. In attesa di una vostra gentile risposta porgo cordiali saluti a tutti voi. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo_62 Inserita: 21 febbraio Segnala Share Inserita: 21 febbraio 1 ora fa, giovanni1968 ha scritto: Buongiorno a tutti voi. Scusate il disturbo ho in riparazione un amplificatore stereo AM-FM della Kenwood modello: KENWOOD KR-V125R. purtroppo con componenti carbonizzati. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi e' in possesso (o può aiutarmi nel reperirlo) del service manual. In attesa di una vostra gentile risposta porgo cordiali saluti a tutti voi. Giovanni https://www.manualscenter.com/manuals/kenwood/krv125r-owner-manual.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadine 82 Inserita: 21 febbraio Segnala Share Inserita: 21 febbraio Quello è il manuale utente, non SM. Si trova per il 127, magari ha parti in comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1968 Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio Buongiorno Nadie 82 e grazie di avermi risposto. Si ho trovato il manuale kenwoo kr-v127, ma e' molto differente. Nel caso hai altre notizie fammi sapere, nel frattempo ti saluto cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadine 82 Inserita: 22 febbraio Segnala Share Inserita: 22 febbraio (modificato) 5 ore fa, giovanni1968 ha scritto: Buongiorno Nadie 82 e grazie di avermi risposto. Si ho trovato il manuale kenwoo kr-v127, ma e' molto differente. Nel caso hai altre notizie fammi sapere, nel frattempo ti saluto cordialmente Prova a googlare 'audiokarma kr-v125r', uno dei primi risultati è una richiesta di aiuto per quel dispositivo. Vedo che ha allegato degli schemi e pdf (dovrai registrarti per scaricarli). Io non sono registrata. Ciao Modificato: 22 febbraio da Nadine 82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio Segnala Share Inserita: 22 febbraio prova questo,forse è simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati