sebastiano58 Inserito: 21 febbraio Segnala Share Inserito: 21 febbraio Salve raga, vi chiedo delle info sempre se ciò è possibile. Posseggo un multimetro della PARKSIDE mod. HG06985A PZM 2 A2, quello con la pinza amperometrica tanto per intenderci. Il problema sta nel fatto che il suono emesso quando si cerca la continuità e troppo basso al mio orecchio quasi impercettibile per sentirlo mi debbo avvicinare parecchio allo strumento. Vi è la possibilità di aumentare detto suono? Se si mi potreste indicare come fare? Un grazie in anticipo e una buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 22 febbraio Segnala Share Inserita: 22 febbraio Più che dal volume del suono emesso, mi sembra di capire che il problema derivi dalla Frequenza acuta .. Sicuramente si sente meglio un segnale " Bitonale" . Bisogna verificare anche se c' è spazio per una eventuale modifica . Magari se lo porti presso un Laboratorio TV ti dicono se è fattibile . - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastiano58 Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio Ok grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati