alessandrobertx Inserito: 21 febbraio 2024 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2024 (modificato) Buongiorno, volevo portare a remoto per un mio cliente l’apertura del portone condominiale ma ho un dubbio su una cosa. Il posto interno ha due pulsanti con relativi morsetti che aprono 1 in alto) portone esterno 2 in basso) portone interno La targa esterna è unica ed è presente la portineria per cui per aprire il portone esterno serve prima citofonare. io ho collegato un “pulsante connesso”, un contatto pulito NC, che connesso al primo pulsante simula la pressione aprendo la porta quando citofono. volevo chiedervi se i due stessi fili possono essere “splittatti” con dei morsetti per chiudere contemporaneamente anche il pulsante sotto oppure serve per forza un pulsante connesso nuovo con due fili propri. vi lascio le foto in allegato Modificato: 21 febbraio 2024 da alessandrobertx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 febbraio 2024 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2024 Ciao alessandrobertx, 6 ore fa, alessandrobertx ha scritto: Il posto interno ha due pulsanti con relativi morsetti che aprono 1 in alto) portone esterno 2 in basso) portone interno ............. oppure serve per forza un pulsante connesso nuovo con due fili propri. Così, oppure............ 6 ore fa, alessandrobertx ha scritto: o ho collegato un “pulsante connesso”, un contatto pulito NC Sei sicuro che sia NC e non NO/NA (Normalmernte Aperto)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrobertx Inserita: 21 febbraio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2024 (modificato) @ROBY 73Sì scusami ho sbagliato è un normalmente aperto che io chiudo da app… volevo chiedere se potessi comandare entrambi i pulsanti di apertura serratura con un unico “filo” che esce dal pulsante connesso Modificato: 21 febbraio 2024 da alessandrobertx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 febbraio 2024 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2024 42 minuti fa, alessandrobertx ha scritto: volevo chiedere se potessi comandare entrambi i pulsanti di apertura serratura con un unico “filo” che esce dal pulsante connesso No, hai sempre bisogno di due dispositivi connessi, oppure uno che abbia due ingressi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati