alex wang Inserito: 22 febbraio 2024 Segnala Inserito: 22 febbraio 2024 vecchio modello URMET 1131 D010 nuovo modello URMET 1133 D001 Ma il mio ha solo 3 fili Come lo collego? Grazie
alex wang Inserita: 22 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 Sembra che io abbia fatto un errore: dopo aver ingrandito l'immagine, ho visto 4 fili.
ROBY 73 Inserita: 22 febbraio 2024 Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 Ciao alex wang, 1 ora fa, alex wang ha scritto: nuovo modello URMET 1133 D001 Ma il mio ha solo 3 fili Come lo collego? 1 ora fa, alex wang ha scritto: Sembra che io abbia fatto un errore: dopo aver ingrandito l'immagine, ho visto 4 fili. Il nuovo citofono è un 1133/15, il vecchio non mi ricordo. I fili sono quattro, ma guardi bene sono collegati a due coppie e su soli due morsetti, in quanto il tuo impianto è un sistema 1+n e per collegarlo devi seguire appunto lo schema per la medesima funzionalità come da manuale: https://media.leroymerlin.it/media/1665684 In pratica i fili bianco e rosso li colleghi sul morsetto 1 e fai un ponte con il 10, poi i fili giallo e marrone (almeno mi sembra marrone) li colleghi sul morsetto 2 facendo il ponte con il 9. Però prima di fare i collegamenti devi: IMPIANTI 1+n Posizionare il jumper JPC nella posizione “+”. Per impianti 1+n (2 fi li) settare i jumper JP1, JP2, JP3, JP4 e JP5 tutti nella posizione “2”. Ruotare il trimmer SPK tutto in senso orario. Ruotare il trimmer MIC a circa metà corsa. CHIAMATA ELETTRONICA SU ALTOPARLANTE DEL MICROTELEFONO Posizionare il jumper JPA nella posizione “E”. Facci sapere gli sviluppi
alex wang Inserita: 22 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 Le linee nella mia immagine sono disegnate. Guarda se assomiglia a questo. Le linee sul muro sono bianche, nere, gialle e marroni. Ma prima di collegare i fili devo prima saltare i fili? Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 23 febbraio 2024 Segnala Inserita: 23 febbraio 2024 1 ora fa, alex wang ha scritto: Le linee nella mia immagine sono disegnate. Guarda se assomiglia a questo. Sì, è giusto, come te l'lo spiegata prima. 1 ora fa, alex wang ha scritto: Ma prima di collegare i fili devo prima saltare i fili? Qui non ho proprio capito cosa intendi
alex wang Inserita: 27 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2024 Il 23/2/2024 alle 00:01 , ROBY 73 ha scritto: Sì, è giusto, come te l'lo spiegata prima. Qui non ho proprio capito cosa intendi Già fatto, grazie per la guida
ROBY 73 Inserita: 27 febbraio 2024 Segnala Inserita: 27 febbraio 2024 12 ore fa, alex wang ha scritto: Già fatto, Ottimo, ciao prego
Messaggi consigliati