alex wang Inserito: 22 febbraio Segnala Share Inserito: 22 febbraio vecchio modello URMET 1131 D010 nuovo modello URMET 1133 D001 Ma il mio ha solo 3 fili Come lo collego? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex wang Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio Sembra che io abbia fatto un errore: dopo aver ingrandito l'immagine, ho visto 4 fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 febbraio Segnala Share Inserita: 22 febbraio Ciao alex wang, 1 ora fa, alex wang ha scritto: nuovo modello URMET 1133 D001 Ma il mio ha solo 3 fili Come lo collego? 1 ora fa, alex wang ha scritto: Sembra che io abbia fatto un errore: dopo aver ingrandito l'immagine, ho visto 4 fili. Il nuovo citofono è un 1133/15, il vecchio non mi ricordo. I fili sono quattro, ma guardi bene sono collegati a due coppie e su soli due morsetti, in quanto il tuo impianto è un sistema 1+n e per collegarlo devi seguire appunto lo schema per la medesima funzionalità come da manuale: https://media.leroymerlin.it/media/1665684 In pratica i fili bianco e rosso li colleghi sul morsetto 1 e fai un ponte con il 10, poi i fili giallo e marrone (almeno mi sembra marrone) li colleghi sul morsetto 2 facendo il ponte con il 9. Però prima di fare i collegamenti devi: IMPIANTI 1+n Posizionare il jumper JPC nella posizione “+”. Per impianti 1+n (2 fi li) settare i jumper JP1, JP2, JP3, JP4 e JP5 tutti nella posizione “2”. Ruotare il trimmer SPK tutto in senso orario. Ruotare il trimmer MIC a circa metà corsa. CHIAMATA ELETTRONICA SU ALTOPARLANTE DEL MICROTELEFONO Posizionare il jumper JPA nella posizione “E”. Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex wang Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio Le linee nella mia immagine sono disegnate. Guarda se assomiglia a questo. Le linee sul muro sono bianche, nere, gialle e marroni. Ma prima di collegare i fili devo prima saltare i fili? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 febbraio Segnala Share Inserita: 23 febbraio 1 ora fa, alex wang ha scritto: Le linee nella mia immagine sono disegnate. Guarda se assomiglia a questo. Sì, è giusto, come te l'lo spiegata prima. 1 ora fa, alex wang ha scritto: Ma prima di collegare i fili devo prima saltare i fili? Qui non ho proprio capito cosa intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex wang Inserita: 27 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio Il 23/2/2024 alle 00:01 , ROBY 73 ha scritto: Sì, è giusto, come te l'lo spiegata prima. Qui non ho proprio capito cosa intendi Già fatto, grazie per la guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio 12 ore fa, alex wang ha scritto: Già fatto, Ottimo, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati