lucc Inserito: 22 febbraio 2024 Segnala Inserito: 22 febbraio 2024 Buonasera, il tostapane non funziona in quanto abbassando la leva non scalda. L'alimentazione 220Vac è ok. Credo che i fili bianchi cerchiati di rosso nella foto siano la resistenza. L'ho misurata con il multimetro e il valore risulta infinito (circuito aperto). Quale sarebbe il valore ottimale? Potrebbe essere questo il problema? Allego foto. Grazie a chi troverà il tempo per rispondere.
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2024 Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 Segui quei fili bianchi e vedi dove si interrompe il circuito . magari qualche termofusibile o altro ,
lucc Inserita: 23 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2024 OK grazie, ci guardo. Secondo lei, potrebbe essere la resistenza?
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2024 Segnala Inserita: 23 febbraio 2024 Certo, può essere anche lei , ma può essere di tutto , devi verificarlo.
lucc Inserita: 25 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2024 Ciao. Ho trovato il guasto. Si tratta di resistenza interrotta. Allego foto. Grazie, come sempre, per la disponibilità.
Messaggi consigliati