oldelectric Inserito: 31 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2005 Ciao a tutti.Nel caso di rinnovo completo di un impianto elettrico in abitazione,quante copie sono necessarie di dichiarazione di conformità e a chi vanno consegnate?Chiedo questo perchè ho delle perplessità.Dare due copie al proprietario,il quale ne consegna poi lui direttamente una in comune ed una la tiene per sè,consegnarne una alla camera di commercio di zona ed infine tenerne una per sè per archivio è corretto?Bisogna fare così anche quando si tratta di piccole modifiche all'impianto che comunque necessitano di dichiarazione di conformità?Oppure in questo caso al comune non va consegnato niente,ma solo 1 copia al proprietario,1 in camera di commercio,1 per archivio ditta?Saluti e grazieoldelectric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zara Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 non sono sicuro ... ma ...1 al committente 1 al comune 1 credo alla camenra di commercio credo ce ne siano un'altra o altre 2 da emettere purtroppo , da troppo poco sono entrato nel mondo delle progettazioni idrauliche e nno ho sottomano il libretto dei dettagli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 Manca solo quella per l'installatore.Quella alla camera di commercio e' sicuro e non oltre i 6 mesi la consegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierbianchi Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2005 GRAZIE ed Elvezio Franco e zara,quella da consegnare in comune, bisogna portarla entro 30 giorni dalla data riportata sulla dichiarazione di conformità? Avete magari sentito nelle vostre zone di qulache installatore che ha preso multe per il deposito in ritardo? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 sono quattro copie, comunque non mi risulta che ti vengano date multe perchè la onsegni in ritardo.ciaoOttava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wtoro Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2006 la multa viene emessa solo dalla camera di commercio se invii la dichiar. dopo 6 mesi dopo averla emessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 28 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2006 io sono di milano , il lavoro e il cliente sono di bergamoa quale delle due camere di commercio consegno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati