electromiki Inserito: 22 febbraio Segnala Share Inserito: 22 febbraio Buonasera a tutti, vorrei porre all'attenzione del forum un problema nato su una scheda ricevente in questione che ho sostituito insieme alla scheda di gestione ZA 3P a seguito di umidità. Mi spiego, in un condominio ho 2 ingressi carrabili serviti da altrettanti impianti CAME ZA 3P e ricevente AF 43S. Come detto, su un automazione a seguito di formazione di forte umidità, ho dovuto sustituire scheda di gestione e ricevente, alla quale sono stati riprogrammati tutti i telecomandi associati. Il tutto ha funzionato perfettamente per circa una settimana dopo di che tutti i telecomandi riprogrammati sulla nuova ricevente, alla pressione del tasto corrispondente, apre anche l'altra automazione. In pratica con il tasto 1 apro il cancello A e il tasto 2 apro A+B ma dovrei aprire solo B. Si tenga conto che le due automazioni distano circa 30 m. in linea d'aria e, presumibilmente, nessuno ha avuto accesso alle centrali tranne io. E' una cosa stranissima, cosa potrebbe essere successo? Ci sto sbattendo la testa da almeno una ventina di giorni. Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 febbraio Segnala Share Inserita: 23 febbraio Prova a copiarti i due tati su un nuovo radiocomando e vedi come si comporta con quello nuovo. Qualcuno potrebbe aver fatto un pasticcio mettendo mano ai radiocomandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati