oronzo_canà Inserito: 3 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2005 (modificato) E' obbligatorio rilasciare una dichiarazione di esecuzione alla regola dell'arte ai sensi della 186/68? O si rilascia solo su richiesta del committente?Dove posso trovare un fac-simile di questa dichiarazione? Sulla dichiarazione di conformità si è detto di tutto di più , ma questo genere di dichiarazione è praticamente introvabile , almeno su internet... Modificato: 3 novembre 2005 da oronzo_canà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaand Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2005 Dire cosa hai fatto è sempre necessario... ma di moduli prestampari per la 186/68 non ne ho mai visti... per quanto ne so (lo ho domandato ad un perito tecnico di tribunale) è sufficente scrivere un foglio con i tuoi dati, una descrizione dell'impianto realizzato, il riferimento alle specifiche norme CEI seguite nella lavorazione e un elenco dei materiali utilizzati, essere il più descrittivi possible non guasta mai e ti può mettere al sicuro per il futuro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2005 Non stai ient'altro che descrivendo la dichiarazione di conformità rilasciata in basa alla 46-90.ciao ottavaLa Legge 1 marzo 1968 n.186 - " Disposizioni concernenti la produzione di materiale, apparecchiature, macchinari,instalazioni impianti elettrici e elettronici " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati