fabry2811 Inserito: 23 febbraio Segnala Share Inserito: 23 febbraio Ciao a tutti, secondo voi è tecnicamente fattibile modificare un frigorifero con allaccio idrico? Mi spiego meglio, il frigo in questione ha il dispenser esterno di acqua e ghiaccio ma nella descrizione tecnica è indicato che funziona con allaccio idrico, allaccio che io non posso fare in casa, il tubo dell'acqua non passa vicino il frigo, dovrei smantellare mezza cucina. Secondo voi è fattibile "modificarlo" in qualche modo e riempire la vaschetta con acqua manualmente? Grazie Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 febbraio Segnala Share Inserita: 24 febbraio Se non è previsto un serbatoio di acqua interno , non credo sia fattibile . ma sta lontano dai mobili della cucina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry2811 Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se non è previsto un serbatoio di acqua interno , non credo sia fattibile . ma sta lontano dai mobili della cucina? Si sta lontano....il serbatoio dell'acqua lo avrà sicuramente nell'anta, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 24 febbraio Segnala Share Inserita: 24 febbraio (modificato) complicarsi la vita... perche? prenderne uno che funzioni senza allaccio idrico ?! Modificato: 24 febbraio da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry2811 Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 5 ore fa, click0 ha scritto: complicarsi la vita... perche? prenderne uno che funzioni senza allaccio idrico ?! Immaginavo questa domanda, hai ragione ma non lo trovo della misura che cerco !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati