luciano1966 Inserito: 24 febbraio 2024 Segnala Inserito: 24 febbraio 2024 Ciao a tutti, ho appena acquistato un piano a induzione indesit, purtroppo non riesco a regolare la potenza massima erogabile, il manuale mi sembra un po' confusionario, nel senso che dice "dopo aver collegato l'apparecchio alla presa elettrica, entro 60 secondi è possibile impostare il livello di potenza sulla base dei punti indicati di seguito: - premere il tasto + per circa 3 secondi, sul diplay viene visualizzato etc.." Da qui sembra che se non si è impostato immediatamente in fase di installazione, entro 60 secondi dal collegamento alla presa elettrica, non si possa più impostare la potenza massima o sbaglio? In realtà poi dice che è sempre regolabile anche in futuro, ma non mi è chiaro come, visto che premendo il tasto + non succede assolutamente niente, nè con piano a induzione spento nè con piano acceso. Grazie a chi potra' aiutarmi.
michpao Inserita: 24 febbraio 2024 Segnala Inserita: 24 febbraio 2024 Almeno indica il modello (meglio se metti foto etichetta).
causicurti Inserita: 28 febbraio 2024 Segnala Inserita: 28 febbraio 2024 vedi se questo ti può essere di aiuto.
Messaggi consigliati