luppi24 Inserito: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2005 buongiorno a tutti, dove posso trovare materiale inerente alla legge 626 per macchinari meccanici che lavorano in cantieri edilizi tipo betoniera? ho scaricato da internet la del materiale (circa 100 pagine sulla 626) ma ho sentito che esistono varie categorie "a, d,c...ecc" e vorrei saperne di piu'.dove posso trovare tutta la documentazione?vi ringraziodavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 Occhio alla definizione di 'cantiere': entra in ballo pure la 494/96. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcored Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 Inoltre, parlando di macchinari, lo stato dell'arte è quello della Direttiva Macchine, recepita con il DPR 459/96 e con le relative norme armonizzate che, seppur di applicazione volontaria, costituiscono lo stato dell'arte in materia; sono quasi certo che esistono norme armonizzate inerenti a macchinari da cantiere.Un salutomarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 1 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2005 scarica la 494-96, parla proprio della sicurezza nei cantieri temporanei mobili.ciao ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati